Group: Admin News Finder! <3 Posts: 8200 Location: Le distese di Cania (Como)
Status:
Visto che il forum non sta avendo un grande successo, io proporrei di chiuderlo. È inutile che lo teniamo aperto se nessuno lo frequesta... io ho dato il più possibile, ma a quanto pare non è stato abbastanza. Proporrei di chiedere ad un altro forum (ho già in mente quale) dello spazio per spostare le discussioni che riteniamo importanti, dal nostro al loro. È inutile prenderci in giro, le possibilità che questo forum abbia dei nuovi utenti sono molto scarse.
se volete di spazio nel mio forum ce n'è. però ora sono tutte in vacanza ^^ ma penso che a settembre tornino! le fans dei TH di Torino ci vanno, e anche altre! In teoria io non volevo fare un forum sui TH, ma sulle PERSONE, solo che le altre admin l'hanno fatto così... fatemi isapere, anzi, anche se non ci sono (torno tra 2 settmane) andate e postate quello he volete! Poi mettiamo le sezioni protette!
sennò proviamo a risollevarlo! perché non fate i bannerini da mettere in firma? io non sono capace...
ma questo forum ormai è vuoto? .___. io ogni tanto passo, ma non ci sono segni di vita.. .___.
Quante cose cambiano in un anno.
« Non riesco a credere che tutto questo sia vero; Scusami, ma.. sono davvero felice, ora. E' che sei.. inevitabile. Tu sai di che parlo. Non te ne andare. »