Love Will Always Live

Reply
AH!AH!AH!AH!AH!, mi spancio dalle risate...
view post Posted on 11/6/2008, 08:10Quote

Millennium Member

Group: Admin News Finder! <3

Status: Utente anonimo

Ok, allora, questa mi è arrivata tramite e-mail... le parti in giallo sono i miei commenti personali...
A voi!

CITAZIONE
Il seguente articolo e' stato pubblicato sul 'Famiglia Cristiana' USA, poi tradotto in italiano.

"Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio. Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti. La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza. Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero. [insomma devo cambiare il mio guardaroba...]
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. [come sopra...]
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. [questo per ora no... ma povere ragazze...]
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. [fammi nasondere il kit del piccolo satanista...]
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. [abbiamo perso mezzo mondo...]
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). [perchè la gothic è antisociale giusto?]
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. [io che sono eccentrico di natura sono fregato...]
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. [no... scusa... ma da quando è costruttivo leggere la Bibbia, pregare e andare in chiesa?!?]
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. [come dico sempre io: tanto dobbiamo morire tutti prima o poi...]
- Si droga. [un bel pezzo di mondo è andato...]
- Beve alcolici. [lo sai che il vino che beve il prete durante la messa è alcolico?]
- Ha istinti suicidi o è depresso. [è solo un periodo passeggero!]
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. [ogni sera mi riunisco con i miei amici per tagliuzzarci un po'...]
- Si lamenta di annoiarsi. [adesso mi spieghi che cazzo ho da fare in un paesino del cavolo come il mio...]
- Dorme troppo, o troppo poco. [da un estremo all'altro dunque...]
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. [si chiama INSONNIA deficente!]
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. [non è colpa mia se il sole mi brucia gli occhi...]
- Chiede troppa privacy. [è un reato ora?!?]
- Passa molto tempo in solitudine. [mi piace stare a contatto con me stesso... problemi?!?]
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) [ora non posso neanche farmi una sega in santa pace?!?]
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. [certo mamma, vieni con i miei amici ad ubriacarti...]
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. [rispetto ai preti?!?]
- Non va a scuola. [preferisco aiutare i miei genitori ad entrare nelle spese lavorando...]
- Passa molto tempo fuori casa. [prima mi rompi che resto da solo, ora mi rompi perchè esco... DECIDITI!]
- Mangia troppo o troppo poco. [non ho fame cazzo!]
- Mangia cibi gotici. [ :blink: :blink: :blink: ]
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) [più che altro ha un sapore ferroso... l'importante è rubarlo all'AVIS]
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) [Satana si nasconde nei Pokémon!!]
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. [Oddio no! ti prego no! nooooooooooooooo!]
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. [e come cazzo ci parlo con Alba? o con Erika? o con Clary? o con la Carly?]
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. [adesso mi vietano di muovere la testa a ritmo?!?]
- Balla in modo sensuale o provocatorio. [e come faccio ad attirare ragazzi poi?]
- E’ omosessuale e/o bisessuale. [ecco, sono fottuto...]
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. [per certi sensi la Wicca è molto meglio del cristianesimo sai?]
- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". [se mai dovessi farlo ti avverto...]
- Si definisce gothic. [va bene lo stesso se dico che sono pirla?]

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo! "

AH!AH!AH!AH!AH!
Giuro... non ce la faccio proprio!
AH!AH!AH!AH!AH!
Non-ci-posso-credere!
AH!AH!AH!AH!AH!
Non riesco a smettere di ridere!
AH!AH!AH!AH!AH!

Ora ho un nuovo scopo nella vita:
Capire che cos'è un cibo gotico!!!

I feel lost, in myself.
There`s an alien in me.
Who are you.
Who am I.
Blood is all I see.

[CSG] [TH&TWCL] [DCB] [TH] [CB] [NOI] [FALL] [SDN]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/6/2008, 09:21Quote

«Will you stand the pain, when i'm by your side? ♥»

Group: Founder <3

Status: Utente anonimo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ODDIO
me sento male!!
xDDDDDDDDDDD

CITAZIONE
Il seguente articolo e' stato pubblicato sul 'Famiglia Cristiana' USA, poi tradotto in italiano.

"Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio. Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti. La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza. Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero. [insomma devo cambiare il mio guardaroba...]

Quoto!! xD

CITAZIONE
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. [questo per ora no... ma povere ragazze...]

Si mi trucco pesantemente e me ne vanto..problemi ?!?!?

CITAZIONE
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. [abbiamo perso mezzo mondo...]

xDDDDD
E che devo dire io che non vedo l'ora di farmi il piercing alla lingua?

CITAZIONE
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). [perchè la gothic è antisociale giusto?]

Ma certo! Perchè dei generi musicali sono anche anti sociali ora? :blink: :blink: :blink:

CITAZIONE
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. [come dico sempre io: tanto dobbiamo morire tutti prima o poi...]

Quoto!

CITAZIONE
- Ha istinti suicidi o è depresso. [è solo un periodo passeggero!]

Dipende...io ancora ne esco del tutto

CITAZIONE
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo.

Si...sono autolesionista e masochista e me ne vanto problemi?

CITAZIONE
- Chiede troppa privacy. [è un reato ora?!?]
- Passa molto tempo in solitudine. [mi piace stare a contatto con me stesso... problemi?!?]

Primo ognuno ha diritto alla propria privacy anche eccessiva che voglia essere
e due...preferisco rimanere sola...problemi? No saranno anche fottuti cazzi miei no?

CITAZIONE
- Mangia troppo o troppo poco. [non ho fame cazzo!]

Ed io ne ho troppa porco giuda!

CITAZIONE
Mangia cibi gotici. [ ]

O_o

CITAZIONE
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. [e come cazzo ci parlo con Alba? o con Erika? o con Clary? o con la Carly?]

Quoto!

CITAZIONE
Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. [adesso mi vietano di muovere la testa a ritmo?!?]

QUOTO! XD

CITAZIONE
- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. [per certi sensi la Wicca è molto meglio del cristianesimo sai?]

Primo sono atea...
e secondo...
credo come rana che la wicca sia meglio del cristianesimo

CITAZIONE
- Si definisce gothic. [va bene lo stesso se dico che sono pirla?]

XDDDDD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
icon11  view post Posted on 21/9/2008, 10:47Quote

Nessun amore è sbagliato, purché sia puro...purché sia amore. Ama...ama sempre con tutto te stesso e qualunque cosa ti diranno gli altri, tu non sbaglierai mai...

Group: Member
Location: Zimmer483,una stanza che accetta qualsiasi tipo di amore,purchè sia puro e sincero...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:10

Alluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaqueste sono le cose che ho in comune
con i "satanisti" XDXD:(le cose tra parentesi sono i miei commenti):
Si veste spesso di nero.(quando sono andata al compleanno di mia zia le è venuto un'infarto..)
Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.(rossetto quasi mai,ma capita matita x occhi rigorosamente nera,unghie:una nera,l'altra argento,una nera l'altra argento ecc.ecc.)
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.(non molto spesso però...devo ancora capire se quella che ho è una stella satanica o la stella ebraica di Davide...Ah..IO NON SONO EBREA)
Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. (ignorante qusto tizio,si scrive PEARCING)
- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. (Ok ho capito che vogliono eliminare me e i miei amici)
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport(io a dire la verità pratico sport,e l'adoro.e il resto che mi condannaXD)
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. (Infatti sto cercando una magia che possa farti crepare)
Ha istinti suicidi o è depresso(Guardare fuori dal balcone e pensare a cosa potrebbe accadere se "cadessi accidentalmente"giù è un istinto suicida?)
- Si lamenta di annoiarsi(e la vita....)
Dorme troppo, o troppo poco.(cazzi miei se non ho sonno,no?)
E’ eccessivamente sveglio durante la notte(che ti frega?)
Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.(FA CALDO PORCA PALETTA)
Chiede troppa privacy(senti non è che io odi i miei,però cerca di capire:Non mi suiciderò se vado da SOLA al cesso,no?)
Passa molto tempo in solitudine.(devo studiare-speriamo che ci caschi,e sempre stata un'ottima scusa-)
Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)(interagisco con ME STESSA,idiota!)
Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto(si annoieranno a stare dietro di noi mentre studiamo-ti prego cascaci!-)
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri(non lo porto solo ad alcuni inseganti,ma la colpa è loro che non dicono "per favore"...)
Mangia troppo o troppo poco.(si alternano)
Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.(Tu NON puoi togliermi "Harry Potter e il Prigiogniero di Askaban"!)
Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.(ho bisogno di chiacchierare!e di informazioni sugli aritisti che mi piacciono ecc.ecc.)
Balla in modo sensuale o provocatorio. (Fregati!questo non me lo puoi assolutamente togliere!)
S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. (vorrei precisare che Non mi interesso a queste religioni a parte:Buddismo,Induismo e Filosofia.e sto cercando informazioni sul Wicca,ma rimarrò PER SEMPRE ATEA)
OMG questa e-mail è conformista e razzista,LA ODIO!
Chi te La mandata è profondamente ignorante,oltretutto.
Kuss
PS Che diamine è il cibo gotico?U_U Lo dovrei assaggiare!XDXDXD

Edward:e fu così che l'agnello s'innamorò del leone.
Bella: Che agnello stupido.
Edward: Che leone pazzo e masochista.
E io aggiungerei: Che grande amore c'era fra quel leone un po' pazzo e l'agnello un po'
ingenuo.

image

"Nessun amore è sbagliato, purché sia puro...purché sia amore. Ama...ama sempre con tutto te stesso e qualunque cosa ti diranno gli altri, tu non sbaglierai mai" SEI MIO ff by tokiopuppett

image
image
"Se ti dicono che l'amore è Un Sogno, sogna pure ma non stupirti se ti sveglierai piangendo..."JM

†Giuda Iscariota† ha scritto questo:

"A tutte voi...
Che soffrite...
Che state male...
Che non ce la fate più...
Che volete lasciarvi andare...
Che vedete tutto nero...
Che non avete più la luce...

Ricordatevi che:
dopo ogni Notte c'è il Giorno
dopo ogni Tempesta c'è il Sereno
dopo ogni Buio c'è la Luce...
Lottate
Lottate
E lottate ancora...
per ottenere la vostra Luce...
Solo lottando per la vostra Felicità...
prima o poi la troverete!!
Affrontate le difficoltà A Testa Alta
Con Determinazione

Solo così potrete ottenere la FELICITÀ"

Questo la scritto Nena:
"Amore è stima
Amore è fiducia
Amore è rispetto
Amore è sofferenza.
Amore è soffrire insieme.
Amore è felicità.
Amore è gioia.
Amore è andare avanti insieme.
Amore è costruire.
Amore è affrontare insieme.
Amore è condivisione.
Amore è progettare.
Amore è sostenere.
Amore è accettare.
Amore è perdonare.
Amore è andare contro tutti.
Amore è sfidare il mondo.
Ma l’Amore non è esibizionismo.
L’Amore è anche discreto.

L’Amore è uno soltanto.
E...

Se è una cotta, finisce col tempo.
Se è Amore, dura .Per sempre."

Se le persone che pensano male di me sapessero cosa penso io di loro, di me penserebbero molto peggio....

Se vivere significa chinarsi e tacere,allora mi alzo, grido, e poi muoio!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore..la vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama..e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l’opera finisca con 1000 applausi.."

Questa frase è per te Bill...che sei unico al Mondo…Ma è anche per tutte le persone che vengono prese in giro ingiustamente!

Un amore complicato non è sicuro..nel senso che non si sa mai come va a finire..potresti essere felice..o soffrire enormemente..ma se l'amore è forte...deve essere vissuto..perchè certi amori..non possono essere repressi..e per quanto tu possa provarci..non ci riuscirai mai...

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 11/6/2008, 08:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x x x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.